Settembre: si ricomincia!

evidenza
Anulka
27 agosto 2012

Chi ha potuto non seguire la chiusura forzata di scuole e aziende, potrà godersi le vacanze in uno dei mesi più belli dell’anno, in cui non fa troppo caldo ma il mare ha raggiunto le sue temperature ottimali, la confusione su spiagge e autostrade non sarà quella agostina e i prezzi, soprattutto quelli, saranno tornati nella norma (più o meno).

mare a settembre

Per chi invece seguirà i classici ritmi che settembre ci riserva, ricordiamoci che, prima fra tutti ricomincia la scuola! E quindi ispiratevi a matite penne e righelli per mettere in campo la vostra creatività. Sappiamo che ne avete tanta, e quindi perché non metterla in vendita su ulaola?

back to school

Settembre, poi, è per eccellenza il mese della moda: tra le sfilate di Parigi e quelle di Milano, impossibile non rimanere intrappolati nel vortice fashionista. Quindi ago e filo alla mano –peraltro il 10 si festeggia la macchina da cucire!- e pronte a ricopiare quello che più vi ha intrigato delle passerelle!

sfilata

E poi settembre apre le porte all’autunno e quindi alle sagre e alle feste di paese: pancia mia fatti capanna! Ma sono anche belle occasioni per conoscere e farsi conoscere. Quindi, non siate timorosi: prendete spunti e lanciatevi! Il mondo dell’handmade, anche questo mese, aspetta solo voi!

sagra

p.s.: Per noi del settore, Natale è alle porte. E per voi?

 

Tags:, , , , , ,

Comments

comments

I commenti sono chiusi.